Ingredienti: Insalata, Hamburger, Patatine, Salsa. Uno scimmione impazzito imperversa per la città, fate attenzione lancia barili pieni di pane. Servirebbe un Giovanni per sconfiggerlo. (per intenditori)
Ingredienti: Insalata, Salsiccia, Patatine, Salsa. Il classico dei classici che non tramonta mai. Ancora oggi si vocifera che facciano giochi con lo stesso protagonista…ma sono solo dicerie, vero?
Ingredienti: Broccoli, Salsiccia, Provola affumicata, Salsa. Un buon cacciatore foodnerd sa che ogni mattina dovrà correre più veloce di un rathalos per poter sopravvivere. Il modo migliore per farlo? Un buon pasto con i gattassistenti.
Ingredienti: Wrustel, Salsa. L’antica leggenda narra che due uomini risolvessero le loro sfide accesissime con birra e salsiccia. Oramai sono solo leggende, anche se pochi pixel hanno riportato in vita il mito.
Ingredienti: Wrustel, Bacon ,Salsa. La polizia cinese può contare sul miglior detective infiltrato. Combatterà contro dei pali e una marca di sigarette.
Ingredienti: Porchetta, patatine, provola affumicata, salsa. Una piccola maialina che, ahimè, è caduta nel forno. Commemoriamo il suo sacrificio con questo buon foodgame, che ha il pregio di non parlare.
Ingredienti: Patate e salsiccia. ‘’era un’uggiosa notte di inverno quando Lei scomparve. Il dubbio mi assaliva e le membra mi tremavano al sol pensiero della fine.’’ Alan Sveglia era uno scrittore di fama mondiale che, però, aveva perso l’ispirazione. Tranquilli, la ritroverà a seguito di traumatici giorni in lotta con l’oscurità. Insomma, un venerdì sera come un altro.
Ingredienti: Insalata, pomodoro, hamburger 200gr, provola affumicata, nduja, funghetti, bacon. Secoli or sono, cinque sono, era la dimora dei guerrieri valorosi caduti in battaglia. Invece, oggi è un enorme open world, che sta facendo fallire una certa casa produttrice.
Ingredienti: Lattughino, Scottona, Cheddar (Provola), Pomodori secchi, Bacon, Salsa Curry. Un panino breath taking per il foodnerd proiettato nel futuro e appassionato de ‘’il Gladiatore’’. Lo chef assicura che run surprisly well. Tradutto vuol dire che è buono, credo.
Ingredienti: Patatine Fritte, Hamburger, Scamorza Affumicata, Bocconcini Di Pollo Fritti, Cipolla Caramellata, Bacon, Salsa Piccante. ‘’strada del bosco. Casa, almeno così è stato fino a quando tutto è stato impostato’’ parole forti da un uomo a pezzi, linea allo studio.
Ingredienti: Crema di zucchine, Hamburger, scamorza affumicata, bacon, stracchino, pistacchi. Il panino preferito da un pocket monster paradosso casualmente arrivato nel nostro mondo.
Ingredienti: Salsa Yogurt, Insalata, Cotoletta (di pollo), Cialda di Parmigiano, pomodori secchi. Un yagurteroe alle prese con la titanica impresa: sconfiggere tutte le altre salse dell’olimpo. La maionese trema sul suo trono di patatine fritte, mentre le altre si preparano alla lotta. C’è chi dice sia una descrizione troppo epica per un panino, ma noi non badiamo a spese.
Ingredienti: Porchetta, zucchine, peperoni, patate, fonduta di gorgonzola, bacon. Gli incidenti capitano spesso in cucina. Questa volta è capitato a un povero porcellino cercafunghi, che era sopravvissuto ad Anjanat e Rathalos ma non alla lama dello chef. Ricordatevene quando dovrete votare su Tripadvisor
Ingredienti: Hamburger di zucchine, cipolle fritte, melanzane a funghetti, olive, stracciata. Gli index sono una razza a noi ignota alla ricerca di un certo Orao. Frattanto si sono dati all’agricoltura, quasi come in un simulatore.
Ingredienti: Yogurt greco alle erbe senza lattosio, hamburger di ceci, zucchine griglie, funghi. Mi astengo dal commentare. Anche perché questa volta la citazione potrebbe costarci caro.